giovedì 29 novembre 2012

Questa è la storia di... Bebè Bataclan





Mi chiamo Emanuela, e sono l’esempio vivente del detto “i figli ti cambiano la vita”. Nella mia vita precedente lavoravo in una grande azienda di informatica, ma quando sono stata messa da parte (come è capitato a molte) dopo che sono rimasta incinta, ho capito che quella non era più la mia strada; così ho deciso di mettermi in proprio e di rendere un’attività la mia passione nello scovare tutti gli articoli unici e assolutamente necessari (almeno per me) alla crescita di un bambino. La formula “mercatino dell’usato” nasce da un’idea di riciclo – NO ALLO SPRECO – di oggetti che sono ancora in buone condizioni e che potrebbero essere tranquillamente ancora utilizzati, ma è affiancata da prodotti nuovi, che siano difficili da reperire attraverso i soliti canali, o ecocompatibili. Da Bebe Bataclan si possono trovare: pannolini lavabili, pannolini usa e getta in mater-bi, coppette mestruali, pesi per fare la ginnastica del pavimento pelvico, e molto altro!















Nessun commento:

Posta un commento